Social-Web-BelowTheLineTutte le volte che Vi trovate a scambiare due chiacchiere con un pubblicitario sicuramente vi sentite dire:

“Ma guarda che confusione la tua immagine coordinata, deve essere tutto in linea. Non puoi usare colori diversi e fonts a caso…. Ci deve essere una logica”.

Ebbene sì…. È proprio così… Noi creativi siamo ossessionati dai canoni estetici e dalle regole, esattamente come gli individui del segno della Vergine che considerano indispensabili questi elementi per il corretto fluire delle cose.

Coordinare un’immagine aziendale, significa costruire un’IDENTITÀ esclusiva ed originale volta a distinguere l’Azienda dalla concorrenza.

Dovete pensare a quanto vengono bombardati i vostri consumatori tutti i giorni da milioni di Aziende che vogliono vendere loro qualche prodotto o servizio.

Il vs potenziale cliente e quello fidelizzato, hanno bisogno di vedere in Voi un punto di riferimento chiaro e trasparente… è necessario trasmettere ordine e controllo!

Ora non Vi resta che dare un’occhiata alla vostra immagine coordinata… sicuri non abbiate bisogno di una rinfrescata??

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *