È terminata da pochi giorni la quindicesima edizione della Fiera Marca di Bologna: una manifestazione interamente dedicata ai prodotti a marchio del distributore. Ogni anno partecipano le principali insegne della GDO e DO oltre a numerosissime Aziende private.
In quest’ultima edizione Fiera Marca chiude con un bilancio positivo contando un’affluenza di oltre 10.000 persone (+6% rispetto all’anno precedente e +17% di operatori esteri).
Numeri che restituiscono grande positività ed energia.

La fortuna di averla a un passo dal nostro studio, ci permette ogni anno di partecipare entrambe le giornate; un’occasione imperdibile per un’agenzia come la nostra per creare nuove sinergie e consolidare rapporti ventennali.

L’entusiasmo che abbiamo respirato tra le corsie, era senz’altro maggiore rispetto agli anni passati: voglia di costruire, di credere in un futuro più fiorente; più predisposizione verso i rapporti umani e il semplice “gusto” di condividere esperienze e pensieri.

Per quanto riguarda le novità presentate, non possiamo anticipare nulla naturalmente, ma senza dubbio abbiamo ritrovato tradizione, ecologia ed innovazione come principali protagonisti.

Dopo questo profondo respiro di ossigeno nuovo, riaccendiamo i nostri computer e ripartiamo a creare con una valigia di esperienze sempre più colma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *